sabato 30 07 22
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Arriveranno almeno altri quattro calciatori, felice per il ritorno di...

Danilo Iervolino: “Arriveranno almeno altri quattro calciatori, felice per il ritorno di Bonazzoli”

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino a ridosso dell’inizio del triangolare “Angelo Iervolino” ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardante le prossime mosse di mercato.

Iervolino: “Il calciomercato può cambiare in poche ore”

È un Iervolino che si è presentato all’hospitality dello stadio Arechi molto emozionato ma felice per la presenza di tifosi salernitani e non.

Stuzzicato dai giornalisti presenti il presidente granata ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:

«I rapporti con il Monza sono ottimi, ma anche loro vogliono crescere velocemente, pertanto ci incrociamo in varie trattative. Per Kastanos uso ancora il condizionale, perché in questo calciomercato non si può mai dire che è una trattativa è fatta, tutto cambia in poche ore. Sono convinto che arriveranno almeno altre quattro pedine, due difensori, un centrocampista e un attaccante. Su Mazzocchi vedremo, Piatek e Maupay si vedrà. Abbiamo tante trattative in corso, dobbiamo incastrare i vari accordi, Mertens potrebbe essere un’alternativa ma i nostri piani sono altri». 

«Sulla rosa attuale posso dire che Bonazzoli è il futuro della Nazionale, l’ho voluto a tutti i costi. Botheim e Valencia sono calciatori validissimi, peccato per l’infortunio di Bradaric». 

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: