giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Arriveranno almeno altri quattro calciatori, felice per il ritorno di...
spot_img

Danilo Iervolino: “Arriveranno almeno altri quattro calciatori, felice per il ritorno di Bonazzoli”

spot_imgspot_img

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino a ridosso dell’inizio del triangolare “Angelo Iervolino” ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardante le prossime mosse di mercato.

Iervolino: “Il calciomercato può cambiare in poche ore”

È un Iervolino che si è presentato all’hospitality dello stadio Arechi molto emozionato ma felice per la presenza di tifosi salernitani e non.

Stuzzicato dai giornalisti presenti il presidente granata ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:

«I rapporti con il Monza sono ottimi, ma anche loro vogliono crescere velocemente, pertanto ci incrociamo in varie trattative. Per Kastanos uso ancora il condizionale, perché in questo calciomercato non si può mai dire che è una trattativa è fatta, tutto cambia in poche ore. Sono convinto che arriveranno almeno altre quattro pedine, due difensori, un centrocampista e un attaccante. Su Mazzocchi vedremo, Piatek e Maupay si vedrà. Abbiamo tante trattative in corso, dobbiamo incastrare i vari accordi, Mertens potrebbe essere un’alternativa ma i nostri piani sono altri». 

«Sulla rosa attuale posso dire che Bonazzoli è il futuro della Nazionale, l’ho voluto a tutti i costi. Botheim e Valencia sono calciatori validissimi, peccato per l’infortunio di Bradaric». 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari