venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino: "In Italia non conviene investire sui giovani, ecco perché..."
spot_img

Iervolino: “In Italia non conviene investire sui giovani, ecco perché…”

spot_imgspot_img

Danilo Iervolino ieri è intervenuto durante una conferenza all’Università Luiss, insieme al presidente della Salernitana era presente anche Guglielmo Stendardo, ex calciatore di Lazio e Atalanta tra le altre.

Le dichiarazioni di Iervolino e l’appello al ministro Abodi

Il numero uno della Salernitana ha presenziato alla conferenza “Competenza, meritocrazia ed innovazione per un sistema sostenibile”. Quest’ultima si è tenuta all’Università Luiss di Roma e Iervolino ha avuto l’occasione di intervenire insieme a Guglielmo Stendardo il quale ha indossato nel corso della sua carriera, anche, le maglie di Sampdoria e Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna ha evidenziato i passaggi più importanti del presidente del club di via Allende. Iervolino ha parlato di una possibile riforma nel calcio italiano: “Sono anni che vediamo conti disastrosi, adesso in Lega non c’è armonia”.

Inoltre, ha riferito: “I fondi di investimento porterebbero introiti importanti visto che tra un anno potrebbero arrivare offerte inferiori per i diritti TV”.

Infine, non è mancato un appello per il ministro Abodi: “Ci aiuti a cambiare, in Italia non conviene investire sui giovani visto che per la legge di stabilità risparmiamo se investiamo all’estero”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari