martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaIeri l'Assemblea ordinaria della Lega B a Coverciano al Centro tecnico federale

Ieri l’Assemblea ordinaria della Lega B a Coverciano al Centro tecnico federale

Si è svolta oggi, all’interno del Centro Tecnico Federale in seguito alla tradizionale riunione fra arbitri e società che si è tenuta in mattinata, l’Assemblea ordinaria della Lega B.

Presenti 22 società su 22, con il Commissario Straordinario Mauro Balata che ha guidato l’appuntamento assembleare insieme al Direttore Generale Paolo Bedin.

È iniziato il confronto sui Principi informatori che dovranno essere recepiti nello Statuto della Lega, in seguito al Comunicato Ufficiale della Figc, adottato in Consiglio Federale lo scorso 13 settembre. L’Assemblea ha dato mandato al Commissario e alla struttura di elaborare un documento sulla base di quanto si è condiviso, durante la discussione di oggi, per sottoporla poi agli organi preposti e quindi alla formale deliberazione.

Circa la mutualità di sistema, dopo le modifiche introdotte dalla Legge 225/2016, l’assemblea ha condiviso e deliberato il piano economico finanziario e le relative modalità di rendicontazione imposte dal regolamento attuativo.

Si è comunicato all’Assemblea che le Autorità per la concorrenza del mercato e della comunicazione hanno dato il via libera alle Linee Guida presentate dalla Lega B per i diritti audiovisivi del triennio 2018/2021.

Sul tema dell’istanza presentata dalla società Palermo, infine, le società si sono pronunciate a larga maggioranza contro il rinvio delle gare in coincidenza con le date Fifa.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: