Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Perugia e Pisa terminato 1-0, la Serie BKT torna oggi per il settimo turno con sei partite in programma. Vediamo i pronostici.
I Pronostici della 7ª Giornata di Serie BKT
Cosenza – Venezia
I calabresi sono reduci da due pareggi per 1-1 consecutivi contro Livorno e Frosinone, affrontano un Venezia che è imbattuto nelle ultime 3 giornate grazie ai due pareggi con Frosinone e Pisa e la vittoria sul campo dell’Entella.
Pronostico: Pari
Quota : 1.80
Crotone – Virtus Entella
Il Crotone di Stroppa sta attraversando un ottimo momento di forma, la prova è l’ottima vittoria nell’ultimo turno all’Adriatico contro il Pescara dove si è imposto per 0-3.
Allo Scida affrontano l’Entella di Boscaglia che dopo un inizio straordinario, nelle ultime 3 partite ha guadagnato solo due punti; l’ultimo pareggiando 1-1 a Benevento.
Pronostico : Multigol Gol Casa 1-3
Quota: 1.30
Livorno – Chievo Verona
Il Livorno è reduce dalla sconfitta nei minuti di recupero contro la Salernitana per 0-1 con gol di Djuric. Per gli uomini di Breda i punti in classifica sono solo 4.
Il Chievo si presentava in questo campionato come una delle favorite alla promozione, ma l’inizio non è stato come immaginato. Infatti i punti in classifica per gli uomini di Marcolini sono 7, con quattro pareggi nelle ultime cinque partite.
Pronostico : X2
Quota : 1.47
Pordenone – Empoli
Alla Dacia Arena di Udine va in scena la sfida tra il Pordenone e l’Empoli. I padroni di casa vengono da un ottimo pareggio per 1-1 contro il Chievo giocando quasi metà partita in 9. L’Empoli invece si presenta alla sfida come la capolista di questo campionato e reduce dall’ottima vittoria per 3-0 contro il Perugia con un Mancuso sugli scudi.
Pronostico: Si Gol Ospite
Quota: 1.25
Spezia – Benevento
Sfida dalle due facce quella che va in scena tra Spezia e Benevento. La panchina di Vincenzo Italiano è già in discussione, infatti in classifica i punti sono solo 4 e l’ultima sconfitta subita in casa 2-4 contro il Trapani ha creato già molti malumori. Il Benevento di Inzaghi invece continua la sua marcia verso le zone alte, il pareggio con l’Entella per 1-1 non ha comunque fermato la classifica che adesso dice 12 nella casella dei punti.
Pronostico : X2 + over 1.5
Quota : 1.82
Trapani – Juve Stabia
Sfida tra le due neopromosse che già hanno dimostrato che dovranno lottare per rimanere nella categoria. Se la Juve Stabia è ferma ad 1 punto e questa partita risulta fondamentale per la permanenza di Caserta in panchina, almeno il Trapani settimana scorsa ha ottenuto la prima vittoria in campionato grazie al 2-4 sul campo dello Spezia; salendo così a 4 punti.