Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Pescara-Crotone finito 0-3, oggi il 6° turno di Serie B presenta altre quattro sfide.
I Pronostici della 6ª Giornata di Serie BKT
Frosinone – Cosenza (Ore 15)
Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone va in scena la sfida tra i padroni di casa e il Cosenza. Gli uomini di Nesta hanno iniziato malissimo il campionato se guardiamo alle loro ambizioni iniziali, fin qui 4 punti in 5 punti e la terza sconfitta stagionale arrivata nel turno precedente a Perugia. Arriva il Cosenza di Braglia che a livello di punti non se la passa meglio, fin qui 2 punti conquistati grazie anche al pareggio dell’ultimo turno contro il Livorno. Nesta è chiamato a vincere e convincere perché non può permettersi un altro risultato negativo.
Pronostico : 1
Quota: 1.72
Juve Stabia – Cittadella (ore 15)
La Juve Stabia di Caserta nell’ultimo turno è uscita sconfitta nei minuti di recupero dallo Scida di Crotone, la classifica continua a dire 1 nella casella dei punti. Il Cittadella invece nell’ultimo turno ha raggiunto la seconda vittoria stagionale grazie al 2-1 contro il Pescara,sono 6 i punti adesso per i veneti.
Pronostico : Multigol Ospite 1-3 SI
Quota : 1.36
Venezia – Pisa (ore 15)
Il Venezia nell’ultimo turno è riuscito a sconfiggere in trasferta l’Entella che si presentava alla sfida ancora imbattuto in questo campionato; una vittoria che ha fatto salire gli uomini di Dionisi a 7 punti in classifica. Sconfitta interna invece per il Pisa, 2-3 nel derby toscano contro l’Empoli; pareggio di Marconi al 93′ ma gol di Frattesi al 95′ che è costata la sconfitta alla squadra di D’Angelo.
Pronostico : Si Gol Ospite
Quota : 1.38
Empoli- Perugia (Ore 18)
Conclude il turno del sabato la partita del Castellani. Sfida tra due imbattute del campionato ed entrambe ad 11 punti. L’Empoli di Bucchi arriva a questa sfida carico dopo la vittoria all’ultimo minuto nel derby contro il Pisa per 3-2. Non sono da meno gli uomini di Oddo, ottima vittoria in rimonta per 2-1 contro il Frosinone.
Pronostico : Pari
Quota : 1.77