martedì 03 10 23
spot_img
HomeSalernitanaI Pronostici della 3ª Giornata di Serie BKT

I Pronostici della 3ª Giornata di Serie BKT

spot_img

I Pronostici della 3ª Giornata di Serie BKT

Cittadella -Trapani (Sabato ore 15)
Entrambe le squadre sono a zero punti. Il Cittadella è favorito in casa, gli uomini di Venturato devono vincere per iniziare a scalare la classifica e non rimanere indietro. Il Trapani ha come obiettivo la salvezza e dovrà affrontare la trasferta a viso aperto.

Pronostico : Over 1.5
Quota : 1.31


Ascoli – Livorno (Sabato ore 15)
Ascoli che nella prima giornata ha guadagnato i 3 punti contro il Trapani mentre nella seconda era in vantaggio sul Frosinone allo Stirpe fino a 10 minuti dalla fine,per poi perdere. Il Livorno ha ancora zero punti in classifica e gli uomini di Breda hanno già bisogno di punti.

Pronostico : 1X + Multigol 1-4
Quota : 1.41


Perugia – Juve Stabia (Sabato ore 15)
Al Renato Curi si affrontano i padroni di casa di Massimo Oddo e le Vespe di Caserta. Il Perugia è a punteggio pieno e nelle prime due uscite ha dimostrato un ottimo calcio; la Juve Stabia è a zero punti e questo turno non sembra poter essere favorevole per iniziare a guadagnare punti. In questa partita dovrebbe esserci il ritorno con la maglia del Perugia di Falcinelli.

Pronostico : 1 + over 1.5
Quota : 2.04


Virtus Entella – Frosinone (Sabato ore 15)
L’Entella di Boscaglia è a punteggio pieno mentre la squadra di Nesta ha trovato i 3 punti solo nel turno precedente grazie al gol di Paganini nei minuti di recupero contro l’Ascoli.

Pronostico : Gol
Quota : 1.76


Venezia – Chievo Verona (Sabato ore 18)
Venezia ha trovato i primi 3 punti con Dionisi in panchina nell’ultimo grazie alla vittoria per 1-0 col Trapani. Il Chievo di Marcolini invece deve ancora trovare i 3 punti,nella prima ha perso col Perugia mentre nella seconda il pareggio con l’Empoli. Il Chievo è una delle favorite del campionato quindi dovrà iniziare a dimostrarlo.

Pronostico : 2 + Under 3.5
Quota : 3.31


Cosenza – Pescara (Domenica ore 15)
Grande colpo di mercato per il Cosenza con l’arrivo dell’attaccante Riviere ex Monaco e Newcastle, anche se è incerta la sua presenza. Il Cosenza cerca ancora la sua prima vittoria, mentre il Pescara i 3 punti li ha trovati in casa contro il Pordenone per 4-2.

Pronostico : Si Gol Ospite
Quota : 1.41


Crotone – Empoli (Domenica ore 15)
Il Crotone ha dimostrato nelle prime 2 partite di avere ambizioni da playoff. 4 punti grazie soprattutto a Simy, autore di una doppietta nella vittoria contro Lo Spezia. I Calabresi affrontano un Empoli che allo Scida non è mai uscito vincitore ma resta la favorita per la promozione diretta in Serie A.

Pronostico : Pari
Quota : 1.76


Pisa – Cremonese (Domenica ore 21)
Il Pisa si presenta in classifica con 4 punti all’attivo grazie alla vittoria nella sfida tra neopromosse contro la Juve Stabia. La Cremonese finalmente è riuscita ad acquistare Ceravolo ed è pronta ad affrontare la partita con l’ex Parma e Ciofani.

Pronostico : X2
Quota : 1.39


Salernitana – Benevento (Lunedì ore 21)
Nel Monday Night va in scena la partita più bella di questo terzo turno di campionato: il derby campano tra Salernitana e Benevento. All’Arechi gli uomini di Ventura si presentano come prima forza del campionato grazie alla vittoria contro Pescara e Cosenza. Le Streghe di Pippo Inzaghi invece hanno 4 punti, uno 0-0 col Pisa e poi la vittoria nel turno precedente contro il Cittadella.

Pronostico : Gol
Quota : 1.78

- Advertisment -spot_img

Notizie popolari