Roller Salerno Campolongo Hospital sconfitta in casa ed eliminata dalla Coppa Italia di Hockey. Questo il responso dopo la partita di ritorno giocata al Pala Tulimieri.
Hockey, Roller Salerno eliminata dalla Coppa Italia
Sconfitta ed eliminazione per la Roller Salerno Campolongo Hospital nella coppa Italia di Hockey. La partita, ricordiamo, era valida per i quarti di finale della competizione. Ieri sera, nella partita giocata al Pala Tulimieri, la squadra di hockey salernitana è stata sconfitta per 5-4 dal Circolo Pattinatori Alice Grosseto.
Il divario
Dopo la partita di andata, conclusasi 6-2 per i toscani, è risultato troppo ampio il divario. La squadra salernitana di mister Ventre avrebbe dovuto recuperare quattro gol per andare avanti ed accedere alle semifinali di coppa Italia di serie B. A nulla sono valse, quindi, la doppietta di Corsaro e le reti di Gallotta e Durante.
La partita
La squadra toscana ha fatto da subito valere la grande esperienza del mister e dei giocatori. Per cui, già dall’inizio del match, la squadra di hockey salernitana ha dovuto inseguire i grossetani andati in vantaggio dopo due minuti.
La tentata rimonta
Al contrario, i giocatori salernitani, hanno cominciato a carburare lentamente ma, dopo una prima e pur brillante rimonta, hanno dovuto subire il ritorno del Grosseto. I tre gol consecutivi dei toscani hanno, infatti, messo a tacere, e questa volta in maniera definitiva, le velleità della squadra del presidente Camisa. Il secondo tempo non ha dato sorprese, qualificazione oramai acquisita e granata che si rituffano nel campionato.