Arriva il giorno tanto atteso anche per il team volley della Guiscards Salerno che torna finalmente n campo, ecco le dichiarazioni di Pino D’Andrea.
Guiscards Salerno, le parole di D’Andrea
L’appuntamento è al “PalaVesuvio” di Ponticelli, l’avversario il FT Napoli Pianura Volley, 378 giorni dopo l’ultima gara. Le foxe del presidente D’Andrea si presentato a questo nuovo start del campionato, e l’obiettivo e riprendere da dove era stato interrotto il discorso, la vittoria sulla CUS Napoli del campionato precedente di Serie C.
https://www.facebook.com/guiscards/posts/2416956815116849
Le dichiarazioni
Arrivano le dichiarazioni del presidente, il quale presenta il match, ma anche il campionato che l’aspetta:
«Questo giorno, atteso da tanti mesi, sembrava non arrivasse mai. E, invece, eccoci qui alla vigilia di una nuova partita ufficiale. Quello di quest’anno sarà un campionato che ricorderemo per sempre, perché vissuto in un clima di incertezza, ma sono convinto che la voglia di fare pallavolo pian piano prenderà il sopravvento su tutto e ci trascinerà fuori da questo maledetto tunnel».
E sarà un campionato che la vedrà ancora protagonista:
«In quest’ottica la Guiscards sarà proiettata ad affrontare il campionato, forte dei nuovi innesti che ci daranno sicuramente lo sprint giusto per essere protagonisti. L’obiettivo è ormai dichiarato, perché la voglia è quella di portare il prossimo anno una squadra femminile di Salerno ad un campionato nazionale».