mercoledì 01 02 23
HomeCalcioLa Feldi Eboli si qualifica per i quarti di Coppa della Divisione

La Feldi Eboli si qualifica per i quarti di Coppa della Divisione

- Advertisment -spot_img

La Feldi Eboli continua a far parlare di sè nella Coppa della Divisione 2022/2023, conquistando vittorie e siglando molteplici reti. Dopo la schiacciante vittoria contro il San Michele, le volpi accedono così ai quarti di finale di Coppa della Divisione dove affronteranno il Meta Catania.

Coppa della Divisione: Feldi ai quarti

Le volpi vincono ,senza troppe difficoltà, per 2-9 sul campo del Sammichele, trascinate da un magistrale Guilhermao, autore di una manita.


Potrebbe interessarti anche:


La gara della Feldi Eboli si mette subito in discesa, in quanto Guilhermao si presenta come un avversario di un’altra categoria per i padroni di casa. Il brasiliano, nei primi due minuti di gara, firma una fanstastica doppietta dando subito un nitido segnale di quella che sarà la sua serata.

Il Sammichele accorcia con Davila, ma a metà primo tempo è Fantacele a fissare il punteggio sul 1-3. A Guilhermao però sembra non bastare il doppio vantaggio e prima firma la sua tripletta e poi serve a Venancio la palla che vale il risultato di 1-5 al termine del primo tempo.

La ripresa ricomincia  con Guilhermao che fa ciò che vuole in campo, realizzando un’altra doppietta. Nonostante i ritmi più compassati i rossoblù trovano anche la rete dell’1-8 firmata Vincenzo Caponigro e nel finale la rete di Selucio. In mezzo, c’è spazio per la seconda rete personale di Davila. La gara termina con il punteggio finale di 2-9.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari