HomeSalernitanaQueste le parole del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana –...
spot_img

Queste le parole del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Cosenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ci è rimasta una possibilità e non bisogna arrendersi. Lo scoramento è tanto ma ora bisogna dare tutto. Abbiamo ancora una speranza e bisogna aggrapparsi a quella. In questo momento abbiamo difficoltà a giocare in maniera fluida, ma abbiamo combattuto. A fine partita ho detto ai ragazzi di alzare la testa perché non è finita. 

Gregucci: «Recuperare le energie per giocarci al meglio l’ultima partita»

Il mister ha quindi concluso:

Mi dispiace che anche gli episodi ci abbiano penalizzato perché le partite possono prendere una piega diversa. Sappiamo il sentimento che la gente ha per questa squadra e dobbiamo lottare fino alla fine. Questa settimana bisogna recuperare le energie e per giocarci al meglio l’ultima partita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari