venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaGregucci: “Bravi ad alzare il baricentro al momento giusto”
spot_img

Gregucci: “Bravi ad alzare il baricentro al momento giusto”

spot_imgspot_img

Gregucci in sala stampa a fine gara

I ragazzi sono stati intelligenti, gestendo nel migliore dei modi la partita. Le geometrie non sono state perfette, ma siamo stati bravi ad alzare il baricentro al momento giusto. A tratti siamo andati abbastanza bene sugli esterni, riuscendo a creare superiorità numerica. Nel complesso è stata una  buona prestazione, considerando che di fronte avevamo un’ottima squadra. Abbiamo ancora margini di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”. Queste le dichiarazioni rilasciate a Telecolore dal tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Cremonese.

È stata una vittoria fondamentale” – ha concluso il mister – “ce la godiamo ma da domani penseremo al Perugia, che sarà una partita altrettanto importante. La classifica è molto corta e sono sicuro che di qui alla fine il campionato potrà riservare diverse sorprese”.
fonte: US Salernitana 1919
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari