Preso in sostituzione di Radunovic, l’approdo di Alessandro Micai, da subito era stato accolto tra un gran entusiasmo generale. Poi, dopo le prime importanti partite in cui era risultato spesso tra i migliori in campo, l’involuzione che non ti aspetti. Bisogna dirlo, il portiere granata, in questo campionato, ha anche visto spesso alternarsi la linea difensiva da vanti a sé, quanto nei numeri, tanto negli interpreti. Sarà forse per questo che, da un certo punto in poi, gli avversari hanno iniziato con un vero e proprio tiro a bersaglio. E si sa, quando subisci tanto, l’errore (vedi derby Salernitana-Benevento) ci può stare. È intervenuto Graziano Battistini in difesa di Alessandro Micai.
Graziano Battistini corre in difesa del suo assistito
Graziano Battistini è l’agente di Alessandro Micai, e lui di portieri se ne intende avendo avuto un passato importante come estremo difensore di Udinese, Verona e Bari. In questi ultimi giorni in cui sul pipelet granata si sono accesi eccessivi chiacchiere che nulla hanno a che fare con il suo mestiere, è intervenuto il suo procuratore. Graziano Battistini pone l’accento sul momento difficile della squadra e assicura il futuro in granata del suo assistito in una intervista a Tutto Mercato Web:
Sta vivendo una stagione difficile a livello di squadra, ma nonostante tutte le difficoltà ne sta venendo fuori alla grande. Sarà un giocatore importante per l’immediata rinascita della Salernitana.