HomeSalernitanaDopo la riunione del Consiglio Federale, Gravina insiste: quarta retrocessa dai play-out
spot_img

Dopo la riunione del Consiglio Federale, Gravina insiste: quarta retrocessa dai play-out

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata di fuoco oggi presso il Consiglio Federale dove c’era anche l’avv. Gentile in rappresentanza della Salernitana, ecco le dichiarazioni di Gravina riportate da gianlucadimarzio.com.

Salernitana: Gravina insiste con la necessità dei play-out

Per Gravina la quarta retrocessa dovrebbe passare per i play-out:

Non siamo riusciti a trovare un’intesa. La Lega B ritiene che ci siano tre retrocesse: Foggia, Padova e Carpi. A queste si aggiunge il Palermo. Noi pensiamo invece ci debba essere uno scorrimento della classifica, con play-out tra Salernitana e Foggia. Rimettiamo la decisione nelle mani del Collegio di Garanzia, successivamente valuteremo la risposta dei giudici e prenderemo atto. C’è un articolo che parla chiaro e ci permette di avvalerci di un terzo grado di giudizio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari