mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioGranata in Nazionale: stasera tocca a Strandberg e a Kechrida
spot_img

Granata in Nazionale: stasera tocca a Strandberg e a Kechrida

spot_imgspot_img

Continua il cammino delle squadre verso le qualificazioni ai mondiali 2022 in Qatar.  Stasera in campo, con le rispettive nazionali, Norvegia e Tunisia, i giocatori granata Strandberg e Kechrida.

Stasera in campo i granata Strandberg e Kechrida

Stasera ore 20:45, allo stadio “De Kuip” di Rotterdam, la Norvegia del tecnico Solbakken cerca un miracolo contro l’Olanda. Nel gruppo G, infatti, al primo posto ci sono gli Oranje con 20 punti, a seguire la Turchia e la Norvegia a 18. Per gli scandinavi però, pesa la differenza reti, a +10 i turchi, dunque una vittoria o un pareggio, potrebbero non bastare se i turchi dovessero vincere contro il Montenegro. Dunque, per Strandberg e la sua nazionale, non sarà certo semplice.

Situazione un po’ più agevole, per il compagno di squadra, Kechrida. Stasera ore 20, infatti, nel Girone B si sfideranno Tunisia-Zambia. Per i padroni di casa, la qualificazione ai mondiali sembrava cosa fatta, ma il solo punto raccolto nelle ultime due trasferte ha complicato le cose. Tuttavia, una vittoria significherebbe ottenere il pass diretto verso Qatar 2022.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari