venerdì 31 05 24
spot_img
HomeSalernitanaGranata in Nazionale: Karo in panchina, Maistro spera nell'esordio
spot_img

Granata in Nazionale: Karo in panchina, Maistro spera nell’esordio

spot_img
spot_img

Il cipriota Karo ha assistito dalla panchina alla sonora sconfitta contro la Russia. Oggi Maistro spera nell’esordio con gli azzurrini.

I granata Karo e Maistro in Nazionale

Con la pausa del campionato la Salernitana di Gian Piero Ventura ha avuto modo di riposarsi e di prepararsi al meglio per la trasferta di Venezia. Agli ordini dell’ex CT azzurro, però, mancavano i nazionali Dziczek, Maistro e Karo.

Il polacco è stato protagonista con la Polonia Under 21. Discorso totalmente diverso per Karo e Maistro: il difensore cipriota è stato in panchina nelle due partite della sua nazionale. Bottino amarissimo per il difensore che ha assistito alla sconfitta con l’Irlanda e al pesantissimo 5-0 con la Russia sempre dalla panchina. Maistro, invece, potrebbe esordire oggi pomeriggio con gli azzurrini dopo la convocazione di rito ma l’esclusione dal match della scorsa volta. L’Italia Under 21 alle 18:30 affronterà l’Armenia e Nicolato, a quanto pare, non sembra dare fiducia al centrocampista granata dal primo minuto. Tanta panchina, insomma, per Maistro e Karo che, a differenza di Dzizcek, sono spesso e volentieri impiegati da Ventura. 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari