venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaGranata in Nazionale: oggi Maistro e Karo, domani Dziczek
spot_img

Granata in Nazionale: oggi Maistro e Karo, domani Dziczek

spot_imgspot_img

Niente campionato, ci sono le partite della Nazionale. Tre sono i granata impegnativi con le rispettive nazionali. Due di questi, Maistro e Karo, giocheranno oggi, Dziczek domani.

Granata in Nazionale: Maistro spera nel debutto con l’Italia U21

Con la sosta dei campionati per lasciare spazio alle Nazionali, troviamo tre giocatori granata impegnati nei match europei valevoli per le rispettive qualificazioni. Chiamata nell’Under 21 dell’Italia di mister Paolo Nicolato per Fabio Maistro. Prima chiamata per lui con la maglia degli Azzurri che, seppur partendo dalla panchina, affronterà l’Irlanda di pari età al Tallaght Stadium. Partita valevole per le Qualificazioni agli Europei U21. Il match sarà visibile questa sera, ore 21:05 in diretta sui canali RAI.

Le probabili formazioni di Irlanda U21-Italia U21

Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Ledwidge; Masterson, Coventry, Ronan, Elbouzedy; Parrot, Obafemi.

Italia (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Pellegrini; Locatelli, Carraro, Tonali; Kean, Pinamoni, Scamacca.

Karo, dalla panchina, prova l’esordio con Cipro

In campo alle ore 16:00, invece, Antreas Karo, impegnato a difendere il suo Cipro contro il Kazakistan. Match valevole per le Qualificazioni agli Europei. Potrebbe fare il suo debutto con la maglia cipriota il difensore della Lazio in prestito alla Salernitana, forte anche delle buone prestazioni con la maglia granata e una nazionale che non spicca certo in talenti difensivi.

Le probabili formazioni di Kazakistan-Cipro

Kazakistan (3-5-2): Nepogodov; Erlanov, Malyy, Shomko; Vorogovskiy, Tagybergen, Kuat, Islamkhan, Suyumbayev; Fedin, Khizhnichenko.

Cipro (4-4-2): Panagi; Artymatas, Kyriakou, Laifis, Ioannou; Papoulis, Kousoulos, Spoljaric, Kosti; Pittas, Sotiriu.

Dziczek per il primato della Polonia U21

Altro match valevole per le Qualificazioni agli Europei U21. La Russia affronterà la Polonia capolista del gruppo 5 domani alle ore 16:00. Patryk Dziczek dovrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Mateusz Bogusz. Ulteriori notizie domani al termine della rifinitura della squadra biancorossa prima nel suo girone a punteggio pieno dopo due partite.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari