HomeCalcioGranata in Nazionale: serate opposte per Gyomber e Djuric
spot_img

Granata in Nazionale: serate opposte per Gyomber e Djuric

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Serate completamente differenti per Milan Djuric e Norbert Gyomber, i granata impegnati in Nazionale; solo il difensore slovacco prende il treno per Euro 2021.

Granata in Nazionale: serataccia per Djuric, sorride Gyomber

Nella serata di mercoledì abbiamo visto Karo e Belec all’opera con le loro Nazionali, vediamo com’è andata a Djuric e Gyomber ieri sera.

Festeggia nel peggiore dei modi il ritorno tra i convocati della Nazionale bosniaca Milan Djuric; l’attaccante della Salernitana ha assistito, inerme dalla panchina, alla sconfitta della sua nazionale per mano dell’Irlanda del Nord. La Nazionale dell’ex Jugoslavia, dopo aver pareggiato 1-1 al 90°, è uscita ai rigori.

Va molto meglio all’altro granata impegnato in Nazionale, Norbert Gyomber. Il difensore slovacco, infatti, è entrato al 112° nel play-off con l’Irlanda ed ha aiutato la sua difesa a mantenere lo 0-0 anche nei tempi supplementari. Terminati i 120 minuti, la Slovacchia ha fatto suoi i tiri dal dischetto e continua la sua marcia d’avvicinamento ad Euro 2021.

In finale la Nazionale di Gyomber affronterà proprio l’Irlanda del Nord, “carnefice” della Bosnia di Djuric.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari