sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaGranata in Nazionale: clean sheet per Belec, un solo tempo per Karo...
spot_img

Granata in Nazionale: clean sheet per Belec, un solo tempo per Karo e Veseli

spot_imgspot_img

Sono tre i giocatori granata impegnati ieri con la rispettiva Nazionale. Belec, Karo e Veseli hanno rappresentato Slovenia, Cipro ed Albania.

Granata in Nazionale: clean sheet Belec, Karo e Veseli 45’

Vid Belec, Andreas Karo e Frederic Veseli sono scesi in campo con le proprie Nazionali; i giocatori della Salernitana hanno visto vittoria, pareggio e sconfitta.

L’unico granata sconfitto con la propria Nazionale è stato Andrea Karo; il difensore cipriota ha giocato tutto il secondo tempo nel derby perso 2-1 con la Grecia.

Pareggio, invece, per Vid Belec e la sua Slovenia; la nazionale dell’ex Jugoslavia impatta 0-0 con l’Azerbaijan, risultato non proprio positivo, ma buono per le statistiche dell’estremo difensore, imbattuto.

Unico a vincere è Frédéric Veseli con la sua Albania. La nazionale, guidata da Edi Reja, supera 2-1 il Kosovo con Veseli in campo per tutto il secondo tempo.

Questa sera, invece, toccherà a Norbert Gyomber. Il centrale slovacco sarà di scena in Irlanda del Nord in una delicatissima gara di qualificazioni agli Europei del prossimo anno.

Dovrà attendere ancora Patrick Dziczek. Il centrocampista, ritornato in nazionale dopo i problemi di fine settembre, sarà in campo con l’under 21 della Polonia martedì 17.

Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari