Dopo la grana Bonazzoli, per la Salernitana arriva anche quella relativa a Grigoris Kastanos. O meglio ancora, all’agente del fantasista cipriota, Mario Giuffredi. Il procuratore avrebbe presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per fatti risalenti al trasferimento in Campania del suo assistito a titolo definitivo.
Salernitana: l’agente di Kastanos ricorre al Collegio di Garanzia
Il Collegio di Garanzia del CONI ha ricevuto un’istanza arbitrale dalla M.A.R.A.T. srl, nella persona di Mario Giuffredi, contro la Salernitana.
Ti potrebbero interessare anche:
L’agenzia contesta il mancato riconoscimento di parte del compenso relativo all’opera di mediazione per il trasferimento a titolo definitivo di Kastanos in granata e la relativa stipula del contratto. Continua, quindi, la faida tra la società campana presieduta da Iervolino e il procuratore sportivo. Già la Salernitana, qualche tempo fa, aveva annunciato un’azione legale contro il procuratore per alcune dichiarazioni ritenute lesive. Ora, la società granata è chiamata a difendersi dalle accuse mosse.
Di seguito, l’istanza:
«Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dalla M.A.R.A.T. S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo Mario Giuffredi, contro la U.S. Salernitana 1919 S.r.l., in persona del Legale Rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato, stipulato in data 31 luglio 2022, avente durata sino al 31 agosto 2022, in virtù del quale la Società intimata ha incaricato la suddetta istante di curare i suoi interessi, prestando opera per il tesseramento a titolo definitivo e la stipula del contratto di prestazione sportiva del calciatore Grigoris Kastanos».