venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaGosens: "Adesso testa alla Salernitana, sarà difficile come stasera"
spot_img

Gosens: “Adesso testa alla Salernitana, sarà difficile come stasera”

spot_imgspot_img

Robin Gosens, difensore dell’Atalanta ieri nel post Villarreal-Atalanta terminata 2-2 ha parlato della prossima gara degli orobici che saranno di scena all’Arechi contro la Salernitana.

Le parole dell’esterno tedesco post gara

Robin Gosens nel post gara contro il Villarreal si è espresso così sul momento dell’Atalanta e sulla Salernitana prossima avversaria degli uomini di Gianpiero Gasperini:

«Abbiamo sofferto, ma è stata una partita durissima, ma siamo stati bravi a riversare in campo la rabbia dopo l’immeritata sconfitta subita contro la Fiorentina come ci ha chiesto il mister. Questo pareggio può essere fondamentale in un girone molto equilibrato. “Con l’uomo in più avremmo potuto fare un po’ meglio, ma oggi c’è stato un gran caldo e abbiamo finito la partita davvero stanchi. Sono contento per il gol, ora non vedo l’ora di farne uno in casa. La nostra forza sta nel fatto che tutti possono segnare e sono certo che presto arriveranno anche i gol degli attaccanti. Adesso testa alla Salernitana, match da affrontare con lo stesso spirito di questa sera».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari