venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaGIVOVA si rammarica con la Salernitana per il cambio di sponsor
spot_img

GIVOVA si rammarica con la Salernitana per il cambio di sponsor

spot_imgspot_img

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver siglato un accordo triennale con il nuovo sponsor tecnico Zeus Sport”. Questo il comunicato apparso sul sito granata oltre alla conferenza stampa di presentazione del 24 giugno al Castello Arechi. Ma GIVOVA rimarca il tutto emettendo un comunicato.

GIVOVA si rammarica con la Salernitana per il cambio di sponsor

“GIVOVA esprime rammarico per il cambio di sponsor della Salernitana Calcio, visto che aveva già precedentemente manifestato alla Società la propria disponibilità e intenzione a proseguire il rapporto di sponsorizzazione. Nonostante questa manifestazione di interesse, non è mai stata data la possibilità di intavolare una trattativa da parte della dirigenza della Società Salernitana Calcio.

GIVOVA apprende da numerosi mezzi di informazione e attraverso i canali social che in data 24 giugno è stata presentata la maglia celebrativa del centenario della Salernitana. L’Azienda ci tiene a sottolineare che il contratto di sponsorizzazione alla società scade il 30 giugno 2019, e che in occasione della celebrazione (che ricorre il giorno 19 giugno e dunque ENTRO i termini di tale contratto), e data la vicinanza alla tifoseria e alla squadra, si è impegnata a far realizzare le magliette celebrative.

Va specificato che i layout delle maglie realizzate da GIVOVA sono stati inviati alla società Salernitana Calcio, che tuttavia ha ritenuto di non dover dare a questo alcun tipo di riscontro. Inoltre, in occasione della festa, mancando del tutto il tramite della società, le maglie sono state consegnate ai tifosi solo in minima parte.

Con enorme dispiacere GIVOVA ha riscontrato assoluta indifferenza e una totale mancanza di comunicazione da parte della Salernitana Calcio”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari