sabato 19 11 22
HomeEsclusiveSerie A2, Scafati - Verona, Claudio Tommasini: "Sono stato bene a Scafati"

Serie A2, Scafati – Verona, Claudio Tommasini: “Sono stato bene a Scafati”

- Advertisment -spot_img

In occasione della sfida tra Scafati e Verona, valida per il girone rosso di A2, abbiamo avuto modo di intervistare Claudio Tommasini: ex della partita.

Claudio Tommasini: “Sarà una gara intensa”

Il play è un ex del match, infatti ha militato per due stagioni nel roster di Scafati e milita ora tra le file di Verona. Il match di domenica si prospetta particolarmente interessante, dato che Scafati guida al momento il girone e Verona ha al momento una striscia ininterrotta di 6 vittorie consecutive, annullando di fatto la penalizzazione di 3 punti e ritrovandosi al momento terza nel girone.

Quali sono stati i punti di forza di Tezenis finora?

«Nei momenti di difficoltà e di sfortuna, abbiamo fatto cerchio. Siamo stati tutti bravi a rimboccarci le maniche, tirar su la testa e andare sempre più forte».

Quale sarà la chiave tattica per poter affrontare al meglio Scafati?

«Sicuramente Scafati al momento è una squadra che sta giocando ad alta intensità, dovremo pareggiare tale intensità. Senza non ha senso parlare di tattiche o strategie».

Quali sono i ricordi della tua esperienza a Scafati?

«Sono stati due anni in cui sono stato bene, ho già chiamato degli amici. Purtroppo però sono stati due annate sfortunate. La prima per via di un’infortunio e il secondo per via del covid, altrimenti saremmo stati una bella mina vagante durante i playoff».

Hai un pronostico per la gara di domenica?

«Ma sarà una bella gara ad alta intensità, in cui tutti daranno il massimo, ma per risultato è davvero molto difficile pronosticarlo». 


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: