In occasione della sfida tra Scafati e Verona, valida per il girone rosso di A2, abbiamo avuto modo di intervistare Claudio Tommasini: ex della partita.
Claudio Tommasini: “Sarà una gara intensa”
Il play è un ex del match, infatti ha militato per due stagioni nel roster di Scafati e milita ora tra le file di Verona. Il match di domenica si prospetta particolarmente interessante, dato che Scafati guida al momento il girone e Verona ha al momento una striscia ininterrotta di 6 vittorie consecutive, annullando di fatto la penalizzazione di 3 punti e ritrovandosi al momento terza nel girone.
Quali sono stati i punti di forza di Tezenis finora?
«Nei momenti di difficoltà e di sfortuna, abbiamo fatto cerchio. Siamo stati tutti bravi a rimboccarci le maniche, tirar su la testa e andare sempre più forte».
Quale sarà la chiave tattica per poter affrontare al meglio Scafati?
«Sicuramente Scafati al momento è una squadra che sta giocando ad alta intensità, dovremo pareggiare tale intensità. Senza non ha senso parlare di tattiche o strategie».
Quali sono i ricordi della tua esperienza a Scafati?
«Sono stati due anni in cui sono stato bene, ho già chiamato degli amici. Purtroppo però sono stati due annate sfortunate. La prima per via di un’infortunio e il secondo per via del covid, altrimenti saremmo stati una bella mina vagante durante i playoff».
Hai un pronostico per la gara di domenica?
«Ma sarà una bella gara ad alta intensità, in cui tutti daranno il massimo, ma per risultato è davvero molto difficile pronosticarlo».