venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportBASKETLe avversarie della Givova Scafati: Germani Brescia
spot_img

Le avversarie della Givova Scafati: Germani Brescia

spot_imgspot_img

La Pallacanestro Brescia sarà una delle avversarie della Givova Scafati nella prossima Serie A. Nello scorso campionato i lombardi hanno fatto delle prestazioni superiori alle aspettative chiudendo la stagione regolare al terzo posto.

Givova Scafati in Serie A: la Pallacanestro Brescia

I lombardi ripartono da quanto di buono fatto la scorsa stagione. In primis sono stati confermati il coach Alessandro Magno, eletto miglior allenatore della regular season 2021/22 e l’MVP Amedeo Della Valle.


Potrebbe interessarti anche:


Non solo Della Valle è stato confermato, ma anche gran parte del roster della scorsa stagione. I lombardi quindi punteranno sull’alchimia ormai confermata che c’è nel gioco. Infatti tra i rinnovi è possibile leggere i nomi di: Petruccelli, Robbins, Laquintana, Gabriel, Burns e Moss.

Nuovi arrivi per allungare la panchina e scommettere su qualche volto nuovo

Tra gli acquisti è possibile fare una distinzione tra giocatori su cui si potrà fare affidamento dalla panca come l’ex gialloblù David Cournooh e Akele, in arrivo da Treviso. Mentre altri arrivati hanno fatto molto bene nei campionati europei come ad esempio CJ Massinburg, Troy Caupain e Odiase, che potranno dimostrare il loro valore nel campionato nostrano.

La prima sfida tra i lombardi e i gialloblù si svolgerà nel weekend del 16.10.2022 a Brescia. Mentre la sfida in terra campana avrà luogo all’ultima giornata di regular season il 07.05.2023.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari