HomeFrontpageSerie A2: primo rinforzo dal mercato per la Givova Scafati
spot_img

Serie A2: primo rinforzo dal mercato per la Givova Scafati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il colpo di mercato che non ti aspetti: la Givova Scafati ha annunciato nella tarda mattinata di venerdì l’ingaggio dell’ala Joseph Mobio.

Givova Scafati, il giorno di Mobio

Un nome nuovo per la Givova Scafati, che rafforza il suo roster con l’ingaggio del 23enne Joseph Mobio.

L’ala di origini ivoriane arriva dalla Bertram Tortona neopromossa in serie A, dove ha tuttavia faticato a trovare spazio nei primi quattro turni della stagione regolare. Da qui la decisione di tornare sui parquet della A2, che ha già frequentato con le maglie di Capo d’Orlando e Udine.

“Qui troverò un ambiente passionale”

Subito dopo la stretta di mano, il giocatore laziale si è così presentato alla sua nuova tifoseria:

«Ho conosciuto questa piazza da avversario: a Scafati si respira tanta passione. Ho avuto l’occasione di parlare a lungo con il mio nuovo allenatore, che ha deciso di assegnarmi un ruolo importante in un progetto tecnico particolarmente ambizioso. Anche per questo, non vedo l’ora di integrarmi nello spogliatoio e di assimilare gli schemi di coach Rossi».

Al momento attuale, non è chiaro se Mobio sarà già convocato per la gara di domenica pomeriggio contro la Top Secret Ferrara.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari