sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati: la nostra intervista al capitano Nicholas Crow
spot_img

Givova Scafati: la nostra intervista al capitano Nicholas Crow

spot_imgspot_img

La squadra di basket Givova Scafati dopo lo stop al campionato causa coronavirus, non si perde d’animo e sostiene le tante iniziative del club. Ecco la nostra intervista al capitano Nicholas Crow.

L’intervista al capitano della Givova Basket

La Givova Scafati sostiene la campagna di raccolta fondi promossa dal Centro Studi della Società Italiana di Pneumologia, denominata “Sosteniamo chi resiste, per vincere”. Per SalernoSport24 ecco la nostra intervista sull’andamento del campionato al capitano della Givova Scafati Nicholas Crow.

Il campionato è sospeso. Come sta affrontando questo momento difficile la squadra?

«Il campionato è sospeso. La squadra sta affrontando questo momento come il resto delle squadre. Siamo tutti in quarantena e tutti a casa, abbiamo delle schede dove possiamo fare esercizi e un programma da seguire. Aspettiamo delle ufficialità se si riparte o meno. Purtroppo quest’anno è andata così».

La classifica non giova a vostro favore. Quali erano le aspettative fino alla conclusione del campionato?

«Eravamo appena fuori la zona play-off, stiamo pagando il periodo iniziale dove abbiamo subito una serie di sconfitte. Eravamo in un ottima forma però diciamo che il colpo rimane in canna, purtroppo ora non possiamo esprimere quello che siamo diventati adesso come squadra e quindi se la stagione dovesse finire la chiuderemo fuori dai play-off».

In attesa di un eventuale ripristino, avete già delle aspettative per questa parte conclusiva del campionato?

«L’obiettivo della società era quello di raggiungere sicuramente i play-off, visti anche gli sforzi economici fatti appunto dal presidente. Quindi l’obiettivo principale era ed è in caso di ripartenza il raggiungimento dei play-off». 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari