venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportSerie A2: il COVID-19 colpisce anche la Givova Scafati
spot_img

Serie A2: il COVID-19 colpisce anche la Givova Scafati

spot_imgspot_img

Al bollettino quotidiano delle società colpite dal COVID-19 si è aggiunta anche la Givova Scafati. Tre positività all’interno del gruppo-squadra.

COVID-19, tre positivi in casa Givova Scafati

Il flagello dei contagi non risparmia neppure la Givova Scafati: tre giocatori gialloblù positivi al COVID-19.

La notizia è stata diffusa sabato pomeriggio dall’ufficio stampa del club.

Le positività – riscontrate all’indomani dell’ormai abituale serie di test a cui sono sottoposti tutti i tesserati – sono state confermate anche dalla seconda serie di tamponi.

I tre giocatori – di cui non si conosce l’identità – accusano sintomi lievi e, come da protocollo, si trovano attualmente in isolamento.

A rischio la trasferta di Latina?

I contagi hanno colpito la capolista del girone rosso di A2 proprio nella settimana che precede il ritorno sul parquet: domenica prossima, infatti, la Givova sarà di scena a Latina per l’ultima d’andata.

Naturalmente, se la situazione sanitaria non dovesse cambiare, la partita potrebbe slittare.

Ricordiamo che il settore agonistico della FIP ha modificato il calendario della serie A2, rimandando la 13ª giornata al 16 gennaio per consentire il recupero delle gare saltate tra novembre e dicembre.

Negli ultimi giorni, altre quattro squadre del girone rosso sono state colpite dal virus: la Tramec Cento, la Lux Chieti, l’Umana Chiusi e l’Eurobasket Roma.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari