giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportUn nuovo caso di positività al COVID-19 tra i giocatori della Givova...
spot_img

Un nuovo caso di positività al COVID-19 tra i giocatori della Givova Scafati

spot_imgspot_img

Una spiacevole notizia per la Givova Scafati: la società gialloblù ha comunicato che un suo giocatore si è ammalato di coronavirus.

Givova Scafati, un giocatore positivo al coronavirus

Il coronavirus mette di nuovo alla prova la Givova Scafati.

La società gialloblù ha comunicato la positività di un suo giocatore all’indomani del consueto giro di test. Per una questione di riservatezza, non è stato comunicato il nome dell’atleta contagiato.

Come da protocollo, il giocatore si trova in isolamento. Le sue condizioni di salute – fa sapere l’ufficio stampa della Scafati Basket – sono nel complesso buone.

Negativi tutti gli altri test

Tra giovedì e sabato mattina, cestisti e staff tecnico hanno svolto tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna, i tamponi hanno dato esito negativo.

Pertanto, la squadra potrà regolarmente preparare la gara d’esordio nella seconda fase della serie A2, in programma per domenica prossima. Scafati troverà sulla sua strada la vincitrice del girone verde, la Bertram Tortona.

Per la gara del PalaMangano, coach Alessandro Finelli conta di poter schierare anche l’ultimo arrivato in casa Givova, il centro Riccardo Cervi, che è sbarcato nell’Agro all’inizio della settimana.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari