giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati Basket 1969: il lodevole gesto del patron, Nello Longobardi
spot_img

Givova Scafati Basket 1969: il lodevole gesto del patron, Nello Longobardi

spot_imgspot_img

L’ammirevole iniziativa degli imprenditori locali di Scafati per aiutare chi è in difficoltà dopo la pandemia non tarda ad arrivare. Tra questi c’è il patron della Givova Scafati Basket 1969, Nello Longobardi.

Le donazioni del patron della Scafati Basket, Nello Longobardi

Scafati ha chiesto aiuto e subito la città ha risposto. Comune in cui, è presente l’ospedale Mauro Scarlato, individuato dall’ASL come “Covid Hospital”.

Tra i primi in città a donare sono stati gli imprenditori Nello Longobardi (patron della Scafati Basket), Fabio Longobardi, Fabrizio Longobardi, insieme a Pasquale Coppola, Nicola Rispoli, e al medico Andrea Inserra. Le donazioni sono state indirizzate all’unità sanitaria dell’ospedale di Scafati e diretta dal prof. Mario Polverino. Grazie alle donazioni, sono state acquistate una serie di macchinari che saranno utili anche una volta terminata l’emergenza. Il prof. Mario Polverino ha voluto ringraziare tutti i donatori per la solidarietà emersa. Mentre il patron Longobardi ha tenuto a dire:

«Lo abbiamo fatto con molto piacere. Nei momenti difficili per la comunità, in cui tutti abbiamo bisogno gli uni degli altri e della solidarietà di ognuno, crediamo che chi ha la possibilità di fare certe cose, secondo i nostri principi, deve farlo. Siamo stati vicino alla nostra realtà, e non solo. E con piacere, inoltre, abbiamo visto che dopo di noi, dopo il nostro intervento, anche altri si sono adoperati. Ma il prof. Polverino, i medici, gli infermieri, e tutti coloro che lavorano all’ospedale, non devono ringraziarci. Siamo noi che ringraziamo loro per tutto ciò che hanno fatto. Sono dei veri eroi ed è per noi un orgoglio aver potuto contribuire a questa grande battaglia, con la speranza di poterla vincere definitivamente».


https://www.facebook.com/scafatibasket/posts/2841846835913295

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari