martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalcioGiuseppe Montuori e Amedeo Vincenzi al Buccino Volcei: doppio colpo dei rossoneri
spot_img

Giuseppe Montuori e Amedeo Vincenzi al Buccino Volcei: doppio colpo dei rossoneri

spot_img
spot_img

Nelle ultime ore il Buccino Volcei ha ufficializzato un doppio innesto: Giuseppe Montuori e Amedeo Vincenzi giocheranno, infatti, con la casacca rossonera nella prossima stagione.

Giuseppe Montuori e Amedeo Vincenzi al Buccino Volcei

I due classe ’97 saranno cosi a disposizione di mister Giovanni Serrapica, nuova guida tecnica dei volceiani per il campionato alle porte da disputare per il terzo anno consecutivo in Eccellenza. Questi i due nomi nuovi che saranno in forza al club del presidente Gaetano Del Chierico e dal direttore sportivo Giovanni Del Vecchio.

Giuseppe Montuori: il terzino approda nel team volceiano

Giuseppe Montuori è  un terzino sinistro, con buona struttura fisica e rapidità, nato a Castellammare di Stabia. Il calciatore è cresciuto nei settori giovanili di Vercelli e Varese prima di vestire le maglie di Frattese, Jesina e Campobasso in Serie D. Il classe ’97 è passato negli ultimi anni tra  Ferrera Erbognone, Bojano e Delfino Flacco Porto tra Eccellenza e Promozione.

Amedeo Vincenzi: il centrocampista è un nuovo calciatore rossonero

Amedeo Vincenzi è un centrocampista centrale, forte fisicamente e dalla buona visione di gioco, nato a Napoli. Il calciatore è cresciuto nei settori giovanili di Avellino e Ischia Isolaverde per poi passare al Portici ed al Mondragone in Eccellenza. Per il classe ’97 segue l’esperienza in Serie D al Gragnano a cui fanno seguito quelle sempre in Eccellenza con San Vito Positano, Puteolana, Barano, Lavello e Avezzano.


Ti potrebbero interessare anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari