Le dichiarazioni del presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, in vista della gara di sabato prossimo all’Arechi contro la Salernitana.
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado
Dopo tre mesi di stop forzato, anche la Serie B riaprirà i battenti. Come riportato dai colleghi di Pisachannel.tv, nelle ultime ore, Giuseppe Corrado, patron del Pisa, ha descritto il momento attraversato dai nerazzurri in vista della gara dell’Arechi di sabato prossimo. Queste le sue parole nel corso della trasmissione “Diaro Nerazzurro”:
«Manca ancora qualche giorno e sfrutteremo questo tempo nel migliore dei modi per ritrovare la forma ed un pò più di resistenza. Le prime partite saranno fondamentali e penso che saranno molto importanti le cinque sostituzioni per dosare le energie. Complessivamente, però, la squadra sta bene».
In più, il numero uno nerazzurro ha parlato anche della scelta di spostare la Serie B al venerdì e della questione tifosi che, al momento, non potranno assistere alle partite:
«Per maggiore garanzia abbiamo chiesto di avere le partite tutte lo stesso giorno ed è stato individuato il venerdì per non sovrapporsi con la Serie A. Personalmente mi auguro anche che prima della fine di queste 10 partite possano riaprirsi le porte dello stadio ai tifosi. Cinema e discoteche, con alcune regole da rispettare, riapriranno e quindi penso che, essendo un ambiente aperto, possa tornare la gente allo stadio: ovviamente in sicurezza e seguendo le regole».