HomeSalernitanaMaggiore: "Felice a Salerno e sto lavorando per la condizione migliore"
spot_img

Maggiore: “Felice a Salerno e sto lavorando per la condizione migliore”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine dell’amichevole con il Delfino Curi Pescara, vinto per 3-0 dalla Salernitana, arriva Giulio Maggiore in sala stampa. Il centrocampista granata è stato schierato da sottopunta.

Giulio Maggiore in sala stampa a Rivisondoli

«Proviamo l’uno contro uno come ci chiede il mister, certe cose arrivano altre no, l’importante è riuscire dare il 100%».

«Posso giocare sia come mezzala che è quello che mi riesce meglio, ma posso giocare anche sottopunta. Il primo obiettivo però è avere maggior minutaggio rispetto ai problemi che ho avuto nella passata stagione».

«Stiamo trovando la condizione migliore, e quindi anche una maggiore concentrazione per arrivare bene sulle giocate».

«Mi sto allenando per trovare la condizione migliore, ci sarà modo di parlare con la società nei prossimi giorni. A Salerno mi trovo benissimo, vediamo che succede».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari