sabato 06 08 22
HomeCalciomercatoGiulio Maggiore per Mazzocchi, possibile scambio con lo Spezia

Giulio Maggiore per Mazzocchi, possibile scambio con lo Spezia

Granata e liguri statebbero lavorando al possibile clamoroso scambio tra i due giocatori. Giulio Maggiore passerebbe alla Salernitana, Mazzocchi farebbe il percorso inverso

Giulio Maggiore lascia lo Spezia

L’ormai ex capitano e la stessa società ligure sono ormai in rotta di collisione. Il calciatore lascerà sicuramente La Spezia, con le avvisaglie già nella partita di oggi in Coppa Italia.

Il calciatore, infatti, non ha partecipato al 5-1 con cui la sua squadra si è imposta contro il Como. Finito in tribuna, sembrerebbe che la sua prossima destinazione possa essere il granata. Su di lui, infatti, Torino e Salernitana con questi ultimi che sembrano poter formulare un’offerta bella importante nei prossimi giorni.


Potrebbe interessarti anche:


Mazzocchi in Liguria?

I granata, infatti, potrebbero offrire il cartellino di Pasquale Mazzocchi per poter arrivare al giocatore classe ’98. Una trattativa che si è infiammata improvvisamente e in queste ore, con il giocatore che interessa alla Salernitana.

I granata sarebbero pronti a privarsi dell’ex Venezia pur di arrivare al capitano dello Spezia e si aspetta soltanto un’offerta ufficiale. Attenzione, però, perché il giocatore avrebbe già un principio di accordo con il Torino. I piemontesi lo trattano da settimane e sembra esserci la possibilità di un ribaltone nelle ultime ore. Sarà una trattativa tutta da vivere.

 

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: