giovedì 10 11 22
HomeFrontpageGiulio Maggiore: "A Monza vogliamo fare bene"

Giulio Maggiore: “A Monza vogliamo fare bene”

- Advertisment -spot_img

Al termine della partita Fiorentina-Salernitana il centrocampista granata Giulio Maggiore ha rilasciato alcune dichiarazioni. I granata perdono al “Franchi” nel match valido per la 14ª giornata di Serie A 2022-2023.

Giulio Maggiore a fine gara

Il centrocampista granata è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando il post-partita di Fiorentina-Salernitana. La 14ª di massima serie si è appena conclusa, i granata restano a centro classifica, e la prossima gara, ancora in trasferta stavolta a Monza, chiude le gare di Serie del 2022.

«Nel primo tempo abbiamo tenuto il ritmo basso e concesso un po’. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, dopo il gol bisognava continuare a giocare con maggiore personalità e possesso e invece abbiamo lasciato a loro il pallino del gioco, ma siamo sempre sul pezzo e sapevamo di affrontare un’ottima squadra».


Ti potrebbero interessare anche:

E sulla sfida contro il Monza

«Stanchezza? Non credo, la rosa è attrezzata e ci sono tante soluzioni. A Monza vogliamo fare bene, abbiamo tre giorni per recuperare e prepararci a fare un’ottima partita. Abbiamo raccolto un buon bottino di punti, ma sappiamo di dover continuare a lavorare. Ci attende una lunga sosta, vogliamo fare più punti possibili il prima possibile, poi vedremo cosa accadrà dopo il girone d’andata».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: