lunedì 13 02 23
HomeCalcioSerie C, Giudice Sportivo: ancora una multa per il club metelliano

Serie C, Giudice Sportivo: ancora una multa per il club metelliano

- Advertisment -spot_img

Rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie C. Per quanto riguarda le squadre della provincia di Salerno, non ci sono squalificati tra Cavese e Paganese. Salta però all’occhio un dato sconfortante per il club blufoncé. Di solito si dice che i tifosi siano il dodicesimo uomo in campo, ma per la Cavese sembra che siano sul libro paga del sodalizio del presidente Massimiliano Santoriello.

Le decisione del Giudice Sportivo di Serie C

Sono uscite le sanzioni del Giudice Sportivo per la 10ª giornata del campionato di Serie C, Girone C. La Cavese ha pareggiato 0-0 contro la Casertana al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. È di 1,500 euro la multa che la Cavese dovrà pagare per l’ennesima, questo perché i “propri sostenitori indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi uno dei quali lo raggiungeva al collo”.

La Cavese al momento lotta per uscire dalla zona rossa della classifica, ma nella “classifica delle multe” è purtroppo al secondo posto, dietro solo alla Reggina che finora ha avuto 11mila euro di multa.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari