venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaGiudice Sportivo: maxi multa e distinti chiusi dopo gli episodi di Salernitana-Udinese
spot_img

Giudice Sportivo: maxi multa e distinti chiusi dopo gli episodi di Salernitana-Udinese

spot_imgspot_img

Come decretato dal Giudice Sportivo, scatterà una super multa ai danni della Salernitana a causa di alcuni episodi avvenuti durante la gara contro l’Udinese. I dettagli.

Giudice Sportivo, punita severamente la Salernitana

In occasione dell’ultimo turno di campionato lo stadio Arechi si è rivelato una vera e propria bolgia. Difatti, i sostenitori della Salernitana hanno scaldato l’atmosfera con ampio anticipo rispetto all’inizio della gara. Tuttavia, la partita ha subito preso una brutta piega con l’Udinese che ha dominato il gioco per tutti i 90′. In ogni caso, al triplice fischio è scoppiata la festa per la miracolosa salvezza dei granata.

Nel corso del match, il gioco è stato interrotto per circa sette minuti a causa di un lancio di oggetti. Inoltre, dopo il gol di Pereyra una fetta dei tifosi della Bersagliera ha intonato dei cori discriminatori all’indirizzo del giocatore. Questi episodi sono stati severamente puniti dal Giudice Sportivo che ha disposto la chiusura con diffida del settore Distinti per il prossimo turno di campionato.

Inoltre, la Salernitana dovrà pagare ben due multe. Una inerente al lancio di oggetti che ammonta a €30.000,00. Invece, la seconda è legata ai cori intonati al 12′ del secondo tempo, ammonta a €10.000,00.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari