HomeSalernitanaSerie BKT: il Giudice Sportivo dà 3 turni di stop a Joseph...
spot_img

Serie BKT: il Giudice Sportivo dà 3 turni di stop a Joseph Minala

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo inerenti alla finale di ritorno play-out del campionato 2018-2019 di Serie BKT, 3 giornate di squalifica per Joseph Minala.

Giudice Sportivo: 3 giornate di squalifica a Minala

La Salernitana esce salva dal confronto con il Venezia nella doppia finale dei play-out, superando la squadra lagunare ai play-out, dopo i calci di rigore. Questo nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Joseph Minala già dal primo tempo.


Tutte le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 giugno 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

” ” ” N. 81

SERIE BKT

Gara del 9 giugno 2019 – Playout ritorno

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

SOCIETA’

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. VENEZIA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver consentito, al 39° del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non inserito nella distinta di gara, che assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti dei componenti la panchina aggiuntiva della squadra avversaria.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MINALA Joseph Marie (Salernitana): per avere, al 45° del primo tempo, colpito violentemente un calciatore avversario con una gomitata allo stomaco.

CALCIATORI NON ESPULSI

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE

PRIMA SANZIONE

BOCALON Riccardo (Venezia)
FLORA PIMENTA Alexandre Migue (Venezia)
SCHIAVONE Andrea (Venezia)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari