giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaGiudice Sportivo: Jaroszynski salta la gara con l'Empoli
spot_img

Giudice Sportivo: Jaroszynski salta la gara con l’Empoli

spot_imgspot_img

A termine della 16ª giornata del campionato 2019-2020 di Serie BKT, il Giudice Sportivo ha emanato le sue decisioni, la Salernitana si becca 2mila euro di multa, fermato Jaroszynski per un turno.

Il Giudice Sportivo ferma Jaroszynski

Il Giudice Sportivo di Serie BKT ferma Pawel Jaroszynski per un turno. Il difensore della Salernitana, che nella partita con il Crotone ha ricevuto il quinto giallo, dovrà quindi saltare la trasferta di Empoli. Multato il club granata di 2mila euro a causa delle intemperanze dei tifosi, nel particolare per aver lanciato fumogeni in campo nel secondo tempo del match con i calabresi. Anche l’Empoli dovrà rinunciare ad un difensore. Si tratta di Jure Balkovec il quale ha preso due giornate di squalifica.

Multa pesante per l’Ascoli. Ben 10mila euro di multa a causa  dei propri raccattapalle. Pare, infatti, che questi rallentassero l’andamento del match interno con il Cittadella, non restituendo prontamente la palla ai calciatori veneti.

I calciatori fermati per un turno

  • Vladimir Golemić (Crotone)
  • Michele Camporese (Pordenone)
  • Giulio Maggiore (Spezia)
  • Giacomo Calo (Juve Stabia)
  • Pawel Jaroszynski (Salernitana)
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari