venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageGiudice sportivo, Salernitana multata
spot_img

Giudice sportivo, Salernitana multata

spot_imgspot_img

Pugno duro del giudice sportivo verso la Salernitana. Ammenda e squalifiche da scontare nel prossimo incontro di Serie A

Il giudice sportivo multa la Salernitana

Attraverso un comunicato sul proprio sito, Lega Serie A rende note le squalifiche per la prossima giornata di campionato. Sono tanti i giocatori penalizzati per i granata.

La società campana si è vista multata di 5000 euro, per via del lancio da parte dei tifosi di bottigliette d’acqua in campo. Numerosi gli scontri all’interno della partita che, purtroppo, non si sono limitati ai tifosi. Spazio anche per tensioni tra i giocatori, con un espulso tra le fila campane.

Le squalifiche

La Salernitana dovrà fare a meno di Franck Ribery, espulso per aver scatenato tensioni con la panchina avversaria. Emil Bohinen era diffidato e avendo preso un cartellino giallo contro il Cagliari dovrà stare fuori.

Entrambi i giocatori saranno disponibili per la partita contro l’Udinese, ma attenzione perché Gyomber è entrato nei diffidati. Un giallo contro l’Empoli potrebbe fargli saltare l’ultima di campionato, ma non è il solo. Anche Ederson, Obi, Kastanos e Ranieri sono a rischio. Un giallo con i toscani potrebbe risultare fatale.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari