venerdì 11 11 22
HomeCalcioGiudice sportivo: le sanzioni dell'11ª giornata

Giudice sportivo: le sanzioni dell’11ª giornata

- Advertisment -spot_img

Anche per questa giornata il giudice sportivo di Serie A ha emesso i suoi verdetti. Tante multe alle società, poche espulsioni rispetto al solito

I verdetti del giudice sportivo

La giustizia sportiva sancisce la chiusura dell’undicesima giornata di Serie A 2022-2023 con il consueto comunicato. A spiccare in questa giornata sono le varie multe alle società, causate dai sostenitori.

I tifosi di Roma, Cremonese, Lazio, Lecce, Spezia e Udinese costano alle rispettive società multe salatissime. Spicca quella per la Roma, che riceve 15.000 euro di ammenda cori discriminatori nei confronti degli avversari.


Potrebbe interessarti anche:


Gli altri verdetti

A catalizzare l’attenzione, però, come sempre sono i calciatori. Tante ammonizioni in questo turno, ma è la doppia ricevuta in campo da Luis Muriel a prendersi tutta la ribalta. Il colombiano prende due gialli per aver prima simulato in area di rigore, poi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Una giornata di squalifica per lui.

Espulso anche Nenad Sakic, allenatore della Sampdoria, per aver contestato in maniera troppo eccessiva, alla fine della partita con la Cremonese, una decisione dell’arbitro e che porta ad una squalifica per una giornata. La sanzione più pesante arriva per Rapetti, preparatore atletico della Roma che alla fine della partita con il Napoli avrebbe assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: