sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioGiovanni Serrapica: "Non deve mai mancare la voglia di migliorarsi"
spot_img

Giovanni Serrapica: “Non deve mai mancare la voglia di migliorarsi”

spot_img
spot_img

Torna il campionato di Eccellenza, e torna in campo anche il Buccino, impegnato col Faiano, dopo il turno di pausa in cui si sono giocati i recuperi. La 18ª giornata del campionato pone i rossoneri ad affrontare una squadra in salute che nell’ultimo turno ha messo in difficoltà il San Marzano.

Buccino impegnato sul campo del Faiano

Massima attenzione dei rossoneri per l’impegno di domenica pomeriggio in cui i rossoneri cari al presidente Del Chierico saranno di scena allo stadio è “Nuova Primavera”. Il Faiano di Nastri, infatti, viene dall’incoraggiante 2-2 in casa con il San Marzano, nel recupero della 15ª giornata.

I biancoverdi sono una squadra che può giocarsela con chiunque, lo sa bene mister Serrapica: «Il Faiano è una squadra che può mettere in difficoltà tutti, lo ha dimostrato. Per poco non metteva lo sgambetto al San Marzano, e nel girone di andata vinse a Scafati; è una squadra ben mentalizzata sull’obiettivo societario, ha giocatori interessanti e che conoscono l’ambiente. Sarà quindi una partita difficile, la fame di vittoria farà la differenza».

Le condizioni della squadra: «In settimana abbiamo avuto qualche problema con alcuni giocatori, cercheremo di recuperarli per sabato. Per il resto i ragazzi si sono allenati bene come sempre. Non deve mai mancare la voglia di fare bene e di migliorarsi sempre, giorno dopo giorno e pensare come se fosse l’ultima partita».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari