HomeCalcioGiovanni Serrapica del Buccino: "Ora viene il difficile"
spot_img

Giovanni Serrapica del Buccino: “Ora viene il difficile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Buccino Volcei torna in campo e mister Serrapica presenta il difficile impegno della prossima gara. Dopo la vittoria sulla Scafatese i rossoneri saranno impegnati sull’ostico campo del Castel San Giorgio.

Buccino, Serrapica nel pre match

Dopo la meritata e sudata vittoria sulla Scafatese i volceiani tornano in campo, la parola d’ordine è ‘continuità’. Quattro sconfitte consecutive, poi la vittoria sulla corazzata formazione dell’Agro.

Ora un nuovo appuntamento, valido per la 10ª giornata del campionato di Eccellenza 2021-2022 che mister Serrapica presenta così: «Affronteremo una squadra affamata e con qualità importanti. Dobbiamo avere grande umiltà, il risultato positivo di sabato è passato. Con il Castel San Giorgio sarà un’altra partita».

Vietato abbassare la guardia: «La squadra domenica ha dimostrato le sue grandi potenzialità, ora viene il difficile. Dobbiamo pretendere molto da noi stessi, solo così possiamo dimostrare quanto valiamo e diventare anche una squadra matura. La mentalità deve essere sempre il fattore fondamentale per questi ragazzi». 

Nel frattempo la squadra sta bene ma mancheranno dei giocatori: «Avremo ancora delle defezioni dovute a squalifiche e infortuni».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari