lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportRinviata la partenza delle attività giovanili della P2P Baronissi
spot_img

Rinviata la partenza delle attività giovanili della P2P Baronissi

spot_img
spot_img

La Polisportiva Due Principati ha rinviato la partenza delle attività del settore giovanile dopo gli otto casi di Coronavirus accertati in queste ore a Baronissi.

Baronissi, stop obbligato per il vivaio della P2P

La positività al tampone di otto cittadini di Baronissi ha costretto la Polisportiva Due Principati Volley a rimandare l’inizio degli allenamenti delle squadre giovanili.

Il club presieduto da Francesco Montuori aveva già fissato per martedì 6 ottobre il ritorno in palestra delle ragazze del vivaio. Tuttavia, la delicata situazione sanitaria ha suggerito di rinviare le sessioni di allenamento ad altra data.

Le giovani giocatrici della P2P Volley aspettavano naturalmente con ansia questo momento, ma dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di tornare al “PalaIrno”.

Il comunicato della società

Il club biancorossoblù ha comunicato la decisione con una nota pubblicata su Facebook:

«Nello spirito di collaborazione con l’amministrazione comunale di Baronissi e di condivisione delle problematiche che il territorio vive nelle ultime ore, la P2P comunica la decisione di rinviare l’inizio dell’attività giovanile, prevista per martedì 6 ottobre al PalaIrno “Nando Nobile”».

https://www.facebook.com/P2Pvolley/posts/3389735567728775

In questa data, inoltre, era previsto il primo Open Day per l’iscrizione ai corsi di volley S3 e alla selezione Under-12. Naturalmente, anche questa iniziativa è stata posticipata.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari