domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitana Serie B - Tutti i risultati della serie cadetta

[VIDEO] Serie B – Tutti i risultati della serie cadetta

La 10ª giornata del campionato di serie B

La Serie B continua oggi, senza posticipi, lunedì si torna in campo.

Masi porta in vantaggio lo Spezia al 2′, poi raddoppia Mastinu; accorcia Volta nel primo tempo. Nel secondo tempo Forte e Granoche fanno traballare la panchina di Giunti; nel finale accorcia ancora il Perugia con Mustacchio al 90′. Vantaggio a sorpresa dell’Avellino all’Adriatico, Bidaoui per l’Avellino, prima del pareggio di Mancosu. Rimonta completata all’82’ con l’ottava rete in campionato di Pettinari. Seconda giovinezza per Lucarelli che porta in vantaggio il Parma; nel secondo tempo pareggio di Luppi. A otto minuti dal termine Calaiò riporta in vantaggio i ducali, e Insigne al 90′ la chiude con il 3-1.

A Salerno granata in vantaggio con il gol di Schiavi, poi nel secondo tempo la solita amnesia difensiva porta al pari i ciociari. Al Manuzzi il Foggia si scatena ad inizio ripresa segnando subito due gol, poi accorcia il Cesena con Dalmonte, con Mazzeo segna il 3-1. Panico la riapre a tre minuti dal termine, e Rigione pareggia al 90′. Moscati dà i tre punti al Novara a Palermo. Al Liberati l’Ascoli va in vantaggio al 74′ con Favilli ma neanche il tempo di esultare che al 79′ pareggia la Ternana con Montalto. Con un gol all’88’ Moreo dà i tre punti al Venezia.

Gli anticipi di venerdì

Si è aperta ieri la 10ª giornata della serie B. La Cremonese si sbarazza del Brescia con un gol per tempo. Anche il Bari conquista i tre punti: i galletti vedo o le streghe dello scorso anno quando Salvi porta in vantaggio il Cittadella. Poi pareggio di Basha e sorpasso di Imparato; Galano e ancora Basha poi arrotondano per la vittoria dei pugliesi. All’83’ Pasa accorcia per i veneti.

Finali e VIDEO delle partite della 10ª giornata di Serie B ConTe.it

20.10. 19:00  Finale Cremonese 2 – 0 Brescia (1 – 0)
21:00  Finale Bari 4 – 2 Cittadella (1 – 1)
21.10. 15:00  Finale Cesena 3 – 3 Foggia (0 – 0)
 Finale Palermo 0 – 2 Novara (0 – 0)
 Finale Parma 3 – 1 Entella (1 – 0)
 Finale Pescara 2 – 1 Avellino (1 – 1)
 Finale Pro Vercelli 0 – 0 Carpi (0 – 0)
 Finale Salernitana 1 – 1 Frosinone (1 – 0)
 Finale Spezia 4 – 2 Perugia (2 – 1)
 Finale Ternana 1 – 1 Ascoli (0 – 0)
 Finale Venezia 1 – 0 Empoli (0 – 0)
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: