La Salernitana a sostegno attraverso i suoi canali social, della “Camminata Rosa per l’AIRC” organizzata dal “Comitato in Rosa”, che avrà luogo domani 15 ottobre alle ore 16:30 dal Polo Nautico.
Salernitana sostiene la “Camminata Rosa”
La Salernitana, tramite i suoi profili ufficiali sui social network, sostiene l’iniziativa solidale del progetto “Nastro Rosa AIRC” e della “Camminata Rosa”, organizzata dal “Comitato in Rosa”. L’evento si svolgerà a partire dalle 16:30 dal Polo Nautico per concludersi al Palazzo di Città, domani 15 ottobre.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Cagliari: i dati aggiornati della prevendita
- Il Cagliari vince a Carbonia: le novità su chi ha giocato
Si tratta di una passeggiata, non agonistica, una manifestazione ludico-motoria, per sensibilizzare sul tema della ricerca sul cancro al seno. Durante il percorso, infatti, ci saranno dei punti informativi sui vari progetti e i risultati dell’AIRC. La quota per poter partecipare è di 10 euro, il cui ricavato verrà devoluto proprio all’AIRC per la ricerca oncologica sul tumore al seno. Ai partecipanti della manifestazione verrà dato un kit comprendente bag, t-shirt, bottiglietta d’acqua e gadget.
La Salernitana ha scelto di abbracciare questa causa, scegliendo come testimonial per l’evento alcuni suoi giocatori: Ikwuemesi, Fiorillo, Bronn e Lovato, postando nelle proprie storie sui social delle foto di questi giocatori con il simbolo del fiocchetto rosa dell’AIRC e invitando i propri tifosi a partecipare numerosi alla manifestazione. Presenzierà all’evento Domenico Napoli, SLO della Salernitana, in rappresentanza della dirigenza della squadra granata.