lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcio"Gioca e divertiti con noi": al via il primo stage dell'ASD Guido...
spot_img

“Gioca e divertiti con noi”: al via il primo stage dell’ASD Guido Cuore di Rocca

spot_imgspot_img

Porte aperte per l’ASD Guido Cuore di Rocca. A quasi quattro anni dalla sua fondazione la società di Roccapiemonte ha deciso di promuovere uno stage per sabato 22 giugno. Una sorta di open day rivolto a tutti coloro che hanno desiderio di divertirsi e divertire grazie al calcio e all’aggregazione.

La famiglia “ASD Guido Cuore di Rocca” cresce: al via uno stage per tutti gli interessati

Nella giornata di domani, sabato 22 giugno, ci sarà il primo stage organizzato dalla squadra dilettantistica di Roccapiemonte. Si terrà a Pareti di Nocera Superiore ed è aperto a tutti i ragazzi che hanno intenzione di provare ad entrare nella prima squadra, iscritta alla Seconda Categoria, sia come calciatori sia come collaboratori.

Dopo una tranquilla salvezza in Seconda Categoria, la squadra rossoblù, nata in memoria del compianto Guido Raspantini, punta ancora più in alto. Tanti i partecipanti che hanno confermato via social la loro presenza: l’appello però è ancora aperto a tutti.

Lo scopo, come affermato dal vice-presidente Ottorino Pagano e dai consiglieri Alessandro Russo e Luca Grimaldi, è quello di ampliare la famiglia sportiva in vista del nuovo anno calcistico, il quarto per la società rocchese.

“Non si ricercano solamente calciatori, ma anche amanti del calcio e della convivialità” afferma il vice-presidente Pagano. “Sono ben accette idee fresche ed innovative, lo spirito della squadra è quello di crescere in campo e fuori” concludono in coro i consiglieri Grimaldi e Russo.

Al link Facebook troverete ulteriori dettagli e, se interessati, le porte del Guido Cuore di Rocca sono aperte a tutti, nessuno escluso.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari