mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: il rendimento dell'ex Gigliotti tra granata e rossoblu
spot_img

Salernitana-Crotone: il rendimento dell’ex Gigliotti tra granata e rossoblu

spot_imgspot_img

Tempo di marcia di avvicinamento al turno della sedicesima giornata in programma domenica 15 dicembre alle ore 21:00 presso lo stadio “Arechi” di Salerno.

Il rendimento dell’ex Gigliotti tra granata e rossoblu

A sfidarsi la Salernitana e il Crotone in un match che vedrà la presenza di ex di turno in entrambe le formazioni. Della gara anche il centrale difensivo Guillaume Gigliotti, che in estate ha effettuato il passaggio opposto approdando dalla Salernitana al Crotone.

Il francese arrivò a Salerno durante la stagione 2018-19 esordendo nel match di Coppa Italia perso contro la Virtus Entella. Timbrerà 25 presenze con i granata, tra alti e bassi ma soprattutto alternando il ruolo da difensore centrale a terzino sinistro. Anche due assist per lui: il primo contro il Padova e il secondo contro il Carpi nel rocambolesco 2-5 subito in casa dai granata.

A Crotone da questa stagione dove ha esordito nel match di Coppa Italia vinto contro l’Arezzo. In campionato al momento ha fatto registrare 15 presenze tutte da titolare giocando 90 minuti.


gigliotti-salernitana-instagram

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari