giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageGiampaolo: "Pareggio che da fiducia"
spot_img

Giampaolo: “Pareggio che da fiducia”

spot_imgspot_img

Giampaolo, tecnico della Sampdoria, esce con un punto d’oro dallo scontro con la Juventus. Al termine della partita l’allenatore ha caricato l’ambiente

Giampaolo ferma la Juventus

Al termine di una partita al limite del sonnolento, il tecnico della Sampdoria ha elogiato la propria squadra per essere riuscita a strappare un punto ai bianconeri. Nella partita andata in scena ieri sera, infatti, la Sampdoria ha fermato la Juventus sul risultato di 0-0.

Un risultato che proietta i blucerchiati verso la partita con la Salernitana, dando fiducia ad un ambiente che ha bisogno di risultati. La partita contro i granata sarĂ  il primo possibile scontro salvezza per la squadra ligure.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del tecnico blucerchiato

Qui di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria: «Abbiamo giocato una partita di grande spirito e abnegazione. Questo è un risultato che ci dĂ  la forza e la fiducia per poter lavorare meglio. Avremmo anche potuto subire lo spessore di una partita importante e subire gol. Ma un risultato del genere significa creare fiducia nell’approcciare le partite che verranno con consapevolezza diversa. Abbiamo giocato a ritmi altissimi con un caldo tremendo, come se l’avessi giocata anche io. Bene chi ha cominciato e chi è subentrato. Ormai alla fine le squadre vengono stravolte dalle cinque sostituzioni e la partita non è piĂą quella dell’inizio, se hai calciatori di mantenere lo stesso livello sei competitivo altrimenti le perdi».

Poi continua: «Abbiamo avuto dei momenti di difficoltà fisica ma i nostri tifosi ci hanno sostenuto in maniera incessante sino alla fine, per me è come se avessi un cambio in più. Sabiri è un giocatore di qualità con personalità. Non ha paura di prendersi le responsabilità, poi in quel fazzoletto di campo lui e Djuricic parlano la stessa lingua, ma devo fare una nota di merito a a tutto il collettivo perché tutti hanno fatto una partita al di sopra delle capacità , altrimenti non avremmo potuto fare risultato. Colley? ha fatto una grande partita tecnica, fisica e mentale. Probabilmente una delle migliori che ricordi, oggi mi è piaciuto particolarmente».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari