giovedì 02 02 23
HomeCalcioGhirelli al Comune, la Cavese giocherà a Castellammare di Stabia

Ghirelli al Comune, la Cavese giocherà a Castellammare di Stabia

- Advertisment -spot_img

Ghirelli ospite al Comune di Cava de’ Tirreni, la Cavese avrà il suo stadio “Lamberti” nei previsti per i lavori di adeguamento ai criteri Uefa. Nel frattempo sarà ospite allo stadio di Castellammare di Stabia per le gare casalinghe.

Ghirelli al Comune, la Cavese giocherà a Castellammare di Stabia

Una delle criticità degli stadi italiani è legata allo stadio. Se da una parte ci sono imprenditori disposti a spendere soldi su progetti sportivi, dall’altra, spesso, ci sono enti comunali che non corrono alla stessa velocità. Qualche giorno fa era al Comune di Cava de’ Tirreni il presidente della Serie C, Francesco Ghirelli.

 

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari