martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, l'avv. Gianmichele Gentile: «Ritengo ci siano i presupposti per stare tranquilli»
spot_img

Salernitana, l’avv. Gianmichele Gentile: «Ritengo ci siano i presupposti per stare tranquilli»

spot_imgspot_img

Intervista all’avv. Gentile su Radio Mpa. L’avvocato che cura gli interessi legali della Salernitana ribadisce che i tifosi possono stare tranquilli.

Salernitana: l’avv. Gianmichele Gentile: «Siamo stati vigili»

Gentile a Radio Mpa ribadisce il concetto, i tifosi della Salernitana possono stare tranquilli.

Ritengo ci siano i presupposti per stare tranquilli, il Foggia sta facendo un tentativo con la speranza di evitare la retrocessione e fa parte del gioco. Siamo stati vigili e ho studiato tutta la documentazione, in effetti loro chiedono almeno un punto in più perché i giudici non avrebbero tenuto conto del cambio del format del campionato.

Nel dispositivo di gennaio invece leggiamo che il tribunale ritiene congruo passare da 8 a 6 punti tenuto conto delle novità che ci sono state da quando addirittura si partì da -15 e si parlava di reati molto seri, a mio avviso più gravi di quelli che hanno comportato la retrocessione del Palermo. Il calcio è diventato un mercato, ma naturalmente c’è di mezzo Lotito e tutto viene amplificato. Riteniamo come Salernitana di essere tranquilli e ottimisti, siamo pronti a ricorrere al Tar.

Oggi non si deciderà nulla in caso di accoglimento: la patata bollente sarebbe di nuovo nelle mani del tribunale della Corte d’Appello e non posso immaginare che lo stesso giudice smentisca sé stesso. Certo non staremo con le mani in mano, visto che quanto accadrà potrebbe indirettamente determinare il nostro destino.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari