venerdì 04 10 24
spot_img
HomeFrontpageIl Genoa monitora Retegui e Strootman: i dubbi di Gilardino
spot_img

Il Genoa monitora Retegui e Strootman: i dubbi di Gilardino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Genoa, prossimo avversario della Salernitana, si prepara in vista dell’anticipo di venerdì. Ancora in dubbio la presenza di Mateo Retegui, punta titolare dei rossoblù.

Qui Genoa: ancora in dubbio Retegui

Venerdì sera, alle 20:45, Genoa e Salernitana daranno il via alla decima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-2024 con l’anticipo del “Ferraris”. I rossoblù, reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa dell’Atalanta, non arrivano al match scoraggiati. I segnali arrivaiti nella partita di Bergamo sono stati comunque positivi: in uno stadio non facile e contro un’avversaria tra le prime della classe in campionato, gli uomini di Gilardino hanno tirato ben 15 volte (i numeri migliori del campionato del Grifone fin qui), due in più della formazione allenata da Gasperini. Tutto questo nonostante la sconfitta arrivata, tra l’altro, negli ultimi 25 minuti della gara.


Potrebbe interessarti anche:


Inoltre, al “Gewiss Stadium” mancavano giocatori importanti per i liguri: il portiere titolare Martinez (squalificato), Messias, Strootman e Retegui (infortunati). L’ex Milan avrà tempi più lunghi, mentre Martinez e Strootman torneranno a disposizione in vista del match con la Salernitana. In particolare Strootman, ha visto le sue condizioni migliorare nell’allenamento di ieri.

Il dubbio principale riguarda Retegui, che spera ancora di poter tornare in gruppo mentre procede con la riabilitazione e con il lavoro personalizzato. Alberto Gilardino, nel caso in cui mancherebbe nuovamente la sua punta titolare, potrebbe lanciare l’inedita coppia Malinovsky-Gudmundsson.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari